Benvenuti in Villa Rosa!

Villa Rosa è nelle vicinanze del centro di Riva del Garda e alla sua spiaggia, in una posizione di facile accesso e individuazione da tutte le direzioni.

Una moderna ciclabile rende direttamente accessibile il lago e la montagna.

La realizzazione è molto recente,le finiture e i materiali sono di gran pregio ed attualità, con un’attenzione particolare al comfort seppur nelle linee minimaliste. Si è considerato lo spazio molto ampio degli alloggi anche per un uso famigliare, un’accurata isolazione acustica dell’alloggio, la dotazione di ognuno di spazi esterni per godersi l’ampio panorama. Gli appartamenti sono personalizzati ognuno per gusto e materiali, con riscaldamento autonomo, citofono e parcheggio, alcuni dotati d’idromassaggio, sauna tipo bagno turco, aria condizionata, lavastoviglie, e di ampi terrazzi.

Ogni appartamento è dotato di tutta l’attrezzatura necessaria di prim’ordine per quanto riguarda la stoviglieria e la biancheria, piano cottura a gas, forno tradizionale capiente, frigo e congelatore, quasi tutti dotati di lavastoviglie, televisore con satellite, tavoli ampi fino a 10 posti e con la possibilità di accedere in Internet tramite rete wireless (hot spot).


gallery
gallery
gallery
gallery
gallery
gallery
gallery
gallery
gallery
gallery
gallery